Illustrazioni e calligrafia, idee per il matrimonio: lemon tree calligraphy

Da amante dell'acquerello, delle calligrafia e dei colori, tra le  mie ricerche online, tra quelle in cui incappo con costanza anche se sto cercando altro, ci sono sempre loro, le mie amate illustrazioni, e mentre le ammiro, immagino, con una sfacciata illusione, che anch'io un giorno ci riuscirò... e nel frattempo mi innamoro sempre di più.
Tra i miei illustratori preferiti, tra i miei primi posti, senza ombra di dubbi metto lei, Betsy Weir di Lemon Tree Calligraphy, australiana ma statunitense d'origine, calligrafa e acquarellista, con la sua mano leggerissima, crea delicatissimi incantesimi sulla carta, ingentilendo qualunque immagine.



Non potevano passarmi inosservati le iniziali del mio nome e cognome, Elena Mura, oppure le iniziali mie e dio marito, Elena e Maurizio!

Ma nemmeno quelle di mia mamma! ;)



 Le sue creazioni sono molto interessanti per progetti di matrimoni ed eventi,  come partecipazioni, inviti a tema, etichette per imbottigliare vini di nostra produzione e per qualunque altro ricordo che vogliamo rendere nostro personalizzandolo.
Senza ombra di dubbi, se mi fossi sposata oggi, avrei scelto di far realizzare a lei il nostro invito di nozze, per poi incorniciarlo!





 Buona giornata a tutti!

Elena